258 MINUTES – THE BOOK


UN GRAZIE A CHI HA SOSTENUTO IL CROWDFUNDING E CHI HA PERMESSO LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO LIBRO!!!

L’editore CROWBOOKS, che da anni oramai ha basato il proprio flusso sul sostegno di progetti fotografici di spessore e sulla produzione di libri fotografici di qualità, ha lanciato sulla propria piattaforma un crowdfunding che al termine dei 60 giorni avvierà la produzione del libro.

Un libro che, oltre al contenuto, è stato pensato e progettato per diventare un vero e proprio “oggetto” con rifiniture e tecniche particolari.

A dare maggior pregio al progetto c’è la curatela di Benedetta Donato.
Già conosciuta al pubblico per la cura delle ultime pubblicazioni librarie di Maurizio Galimberti e per aver dato una vita al libro di Francesco Faraci (pubblicato dallo stesso editore), collaborazioni editoriali con IL FOTOGRAFO e EYESOPEN!, oltre alla presenza attiva in festival di fotografia importanti.
Il suo testo curatoriale entra nell’analisi più approfondita della realizzazione, portando alla luce i punti cardine che rendono questa pubblicazione unica nel suo genere.

Infatti si tratta della prima volta che un’analisi dei social network alimenta un progetto fotografico complesso, a tal punto, da creare scambi tra il fotografico dell’autore e il pubblicato social, altalena spazio tempo tra l’accaduto ed il viaggio personale dell’autore nei luoghi della memoria.

Inoltre è presente un testo di apertura di Giovanni Gastel, che ne fa un’analisi approfondita e di spessore.

PER INFORMAZIONI E COPIE LIBRO POTETE CONTATTARMI DIRETTAMENTE!

GRAZIE!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...