L’Associazione di volontariato Promemoria ha deciso di aiutare gli amici dell’Associazione Altidona Belvedere nel sostegno destinato all’Archivio fotografico Mario Dondero. L’iniziativa è stata lanciata da Loretta Veri nel gruppo di Facebook “Mario Dondero e i suoi compagni – et ses camarades” e ha avuto immediata adesione da Laura Strappa, Pacifico D’Ercoli e gli amici di Dondero.
Attraverso questa pagina sarà possibile effettuare una donazione destinata all’Archivio fotografico Mario Dondero. Si potrà aderire tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario.
Promemoria è una ONLUS di diritto pertanto le donazioni sono detraibili a norma di legge. Sarà sufficiente portare in dichiarazione dei redditi la ricevuta del versamento. Si ricorda che è prevista una detrazione del 26% per le erogazioni liberali in denaro effettuate a favore delle ONLUS per un importo non superiore a € 30.000.
Tutte le donazioni raccolte da Promemoria e finalizzate all’Archivio Dondero saranno destinate a questo scopo in base agli accordi con l’Associazione Altidona Belvedere.
MODALITÀ DI VERSAMENTO
con bonifico bancario
intestazione Promemoria associazione di volontariato
causale erogazione liberale per Archivio Mario Dondero
IBAN IT15Z0834571570000000000218
BIC/SWIFT ICRAITRR9L0
con Paypal
diffondi la modalità online. Copia il link sottostante e invialo per mail o inseriscilo nelle tue comunicazioni
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=WFBYD43F8RJ6Y
Per ulteriori informazioni scrivere a
Pacifico D’Ercoli altidonabelvedere@aruba.it
Loretta Veri promemoriapieve@gmail.com
link utili
Associazione Altidona Belvedere
Gruppo Facebook Mario Dondero e i suoi compagni – et ses camarades
E non dimenticarti di fare il passaparola e condividere la tua donazione sui social media. Più siamo e più sarà facile raggiungere l’obiettivo di salvaguardia e cura dell’Archivio di Mario Dondero. Abbiamo il dovere di consegnare tutte le sue immagini alle generazioni future per raccontare attraverso il suo sguardo la storia e le storie che Mario ha incontrato.