Oramai alla Quinta Edizione, il Master in Fotogiornalismo è diventato un punto di riferimento per chi vuole fare della fotografia editoriale una professione.
Da quest’anno sotto la Direzione Didattica di Sara Munari, la OR School cambia totalmente pelle come un serpente in muta.
OR Obiettivo Reporter è una Fondazione con alle spalle anni di esperienza dettati dal mercato del fotogiornalismo (Milestone Media), presenti con una struttura polivalente (OR Lab) che consta di una galleria, una sala meeting, una sala posa ed un’aula didattica, nel cuore di Milano.
Il Master in Fotogiornalismo vanta docenti di rinomata esperienza nel mondo dell’editoria ed ospiti del calibro di Manila Camarini (PhotoEditor D di Repubblica), Andrea Biavardi (Direttore di Airone), Claudia Valeriani (Co Direttore di RCS MediaGroup) ed altri, altri ancora.
Per chi volesse ulteriori informazioni può consultare tutte le info sul sito di OR Obiettivo Reporter alla Voce “Master in Fotogiornalismo”.
Ricordatevi che la prima Edizione del 2013 avrà inizio il 28 febbraio, quindi avete poco tempo per decidere cosa fare del vostro futuro.